Biotuscany a BIOFACH 2023

Biotuscany ha presenziato anche quest’anno alla BIOFACH di Norimberga, dal 14 al 17 febbraio 2023.

La Germania rappresenta da sempre un importantissimo mercato per i prodotti alimentari italiani ed è ai primi posti in Europa per il consumo di alimenti biologici, con trend di acquisto in costante crescita negli ultimi dieci anni tanto da diventare il paese con le maggiori prospettive di crescita per i prodotti bio made in Italy.

In questo scenario, quest’anno, dopo un’anomala edizione nel 2022, si è vista una partecipazione molto più significativa e Biofach 2023 si è confermata la fiera internazionale del settore biologico più importante a livello di esposizione mediatica e di visitatori da tutto il mondo, la vetrina migliore dal punto di vista strategico, trasversale in quanto punto di incontro non solo di clienti e prospect ma anche di fornitori.

Siamo fieri per le gratificazioni ottenute: i complimenti per lo stile dello stand, i riconoscimenti per la presentazione dei prodotti, dal packaging all’esposizione.

Queste le linee Biotuscany che hanno spiccato in particolar modo in questa edizione: Oli aromatizzati, in particolare al tartufo su base EVO e gli oli di lino nel formato 250 ml: lino aromatizzato all’arancia e al limone. Crescente l’interesse anche per le creme spalmabili al pistacchio e alla nocciola.